Image
Il nostro obiettivo è quello di rendere unico il vostro evento offrendo soluzioni Esclusive ed un servizio impeccabile e curato in linea con il vostro stile.
La Location è la culla del vostro evento ed affinché possiate vivere un'esperienza indimenticabile per il vostro evento , Altra Cucina mette a disposizione Location affascinanti, ambienti eleganti e ricchi di storia, eleganza e cura per il dettaglio corredate di un servizio eccellente garantito dal nostro staff di professionisti.
Che sia il vostro Matrimonio , una cena aziendale o una festa di compleanno , noi la renderemo speciale ed indimenticabile.Con 8 location le combinazioni sono infinite.
Image

MUSEO BAGATTI & VALSECCHI

border
 

Il Museo Bagatti Valsecchi è una dimora storica ubicata nel cuore del quartiere Montenapoleone, al centro di Milano, nel palazzo denominato "Palazzo Bagatti Valsecchi", acquistato dalla Regione Lombardia nel 1975. È fra le più importanti e meglio conservate case museo d'Europa e fa parte da ottobre 2008 del circuito "Case Museo di Milano".

MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA

border
 

Il Museo nazionale della scienza e della tecnologia "Leonardo da Vinci" ha sede a Milano; aperto nel 1953, con i suoi 50.000 m² complessivi è il più ampio museo tecnico-scientifico in Italia e uno dei maggiori in Europa.Possiede la più grande collezione al mondo di modelli di macchine realizzati a partire da disegni di Leonardo da Vinci.
Image
Image

OFFICINE DEL VOLO

border
 

Situato nelle storiche ex-officine aeronautiche Caproni di Milano, Officine del Volo è una location polifunzionale per eventi aziendali e privati. Contenitore flessibile e prestigioso dal design sofisticato, unico per bellezza architettonica, dall'atmosfera del loft storico e contemporaneo, con più di 1500 mq suddivisi in tre sale indipendenti o unibili. Il mondo della moda, dell'arte, della pubblicità, del cinema, della creatività e della comunicazione trovano in questo spazio il loro luogo ideale.

PALAZZO CLERICI

border
 

Palazzo Clerici sorge nel cuore della vecchia Milano, in quella che nel Seicento era detta “Contrada del prestino dei Bossi”. Il Palazzo, che si elevava in un tessuto urbano fatto di piccole case, apparteneva a una delle più antiche casate storiche milanesi, la famiglia Visconti dei Consignori di Somma.
Image
Image

PALAZZO VISCONTI

border
 

Il palazzo è uno tra gli esempi più ricchi ed elaborati di rococò milanese. Il palazzo si sviluppa su tre piani, il portone è sormontato dal grande balcone irregolare del piano nobile: le finestre sono sormontate da diversi tipi di timpani mistilinei. Entrando dal portone, si arriva nella corte del palazzo, circondata da portici sorretti da colonne binate, che dà subito su un secondo cortile, di cui si nota subito una piccola grotta artificiale. Gli interni del piano nobile, sono i risultati di due secoli di lavori: particolarmente degni di nota sono il salone da ballo con gli affreschi settecenteschi di Nicola Bertuzzi.

VILLA BORROMEO

border
 

Poco distante dal centro di Milano e Bergamo il fascino ed il prestigio di una delle più belle ville del Settecento Lombardo, dichiarata monumento nazionale, realizzata dall'illustre Arch. Giuseppe Piermarini al cui genio si devono, tra l'altro, il Teatro alla Scala e la Villa Reale di Monza. Nel suo complesso Villa Borromeo, che ha ospitato importanti personaggi come Napoleone I e Gioacchino Murat, completamente restaurata ed attrezzata per rispondere alle esigenze più attuali, si adagia nel verde di un parco secolare ornato da viali di carpini e tigli.
Image
Image

SPORTING CLUB MONZA

border
 

A pochi passi dal Parco della Villa Reale di Monza, nel cuore della Brianza e a pochi chilometri da Milano, lo Sporting Club Monza rappresenta un’oasi verde di 22.000 metri quadrati. Alberi secolari e aiuole verdi incorniciano la Villa, un edificio degli anni ’20 in stile “country house” inglese. L’edificio combina la monumentalità esterna di una prestigiosa villa di lusso con una dimensione più “domestica” degli ambienti interni, raffinati ma anche intimi e confortevoli.

VILLA ERBA DI CERNOBBIO

border
 

Villa Erba, gioiello di architettura realizzato a fine 800, fu la residenza di vacanza della famiglia Erba. Qui il grande regista Luchino Visconti, trascorse molte delle sue estati e gli ambienti della villa ispirarono le scenografie di alcuni suoi celebri capolavori. Oggi la villa, con i suoi antichi affreschi, i preziosi soffitti intarsiati e le sue stanze diispirazione manierista, è la location ideale per ospitare eventi unici. A Villa Erba prestigio e mondanità convivono in totale armonia: dai convegni più formali alle feste più scatenate, dove la musica è garantita fino a tarda notte, grazie alla posizione ideale della villa lontana dai centri abitati.
Image
Image

VILLA WALTER FONTANA

border
 

Villa Walter Fontana è una dimora di altissima rappresentanza di duemila metri quadrati progettata e costruita a metà anni sessanta dal famoso Architetto Giacomo Mantegazza.Il luminoso interno della villa è caratterizzato da un ampio piano terreno con veranda, studio, soggiorno e sala da pranzo, i quali dialogano con il parco circostante da cui si gode una magnifica vista sulle colline brianzole.Al piano interrato la cantina e la whiskyteca a vista arricchiscono di un tocco unico la taverna, completa di zona bar e camino, e la rendono ideale come spazio multifunzionale per ogni tipo di evento..
bardiv.jpg
 
logo
SEDE OPERATIVA
Via Pacinotti 32/A, 20094 Corsico (Milano)
Servizio Catering
Servizio Banqueting
Finger Food
Cocktail

Contatti

Tel +39 02 4403085

Fax +39 02 45107842

info@altracucina.it

Social

©2019 Altracucina.it. Tutti i diritti riservati.Riproduzione vietata anche parzialmente.Tutti i marchi/loghi riportati appartengono ai legittimi proprietari.


Credits

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta