Chi siamo

Si concretizza nel 2007 un progetto maturato da una lunga esperienza nel campo della ristorazione, e scaturito da un semplice e fresco entusiasmo di chi è agli albori di una nuova sfida.

Un progetto reso possibile dalla spinta di uno spirito innovativo e giovane, capace di confrontarsi con le maggiori realtà esistenti, e studiato minuziosamente per risultati di gusto raffinato e semplice al contempo.

L'obiettivo è quello di sedurre con una sinergia di aromi e sapori armonici, che rendano memorabile ogni evento.

Il segreto è racchiuso nella continua sperimentazione, nella curiosità inesauribile dello Chef, nella fantasia di inserire ingredienti tradizionali in cornici innovative e diverse, capaci di tradursi in un'occasione unica e irripetibile.

I servizi di Altra Cucina spaziano dal semplice Coffee Break alla Cena di Gala, con una menzione particolare alla gestione della ristorazione in Showroom di moda; eventi svolti nei più svariati contesti: dallo spazio aziendale all'elegante villa storica, all'interno di un'ampia varietà di location a disposizione.

Sono oltre un centinaio i professionisti che collaborano con Altra Cucina, tutti altamente qualificati e provenienti dalle più diverse esperienze lavorative, nel panorama nazionale e internazionale.

In occasione di periodi particolari, come la settimana della moda a Milano, Altra Cucina cura la ristorazione presso una serie di aziende e show-room, da Fendi, Yves Saint Laurent, Tod's, Fay, Hogan, Stella Mc Cartney, Jil Sander, Dsquared

Da gennaio 2011, Altra Cucina gestisce in esclusiva la ristorazione della nuova sede del Circolo della Stampa presso Palazzo Bocconi, Corso Venezia 48, Milano.

Eventi per piacere



Site by site
social